#Ciclabile nel Porto Vecchio di Trieste: necessaria un’infrastruttura veloce e di qualità

Reasons for signing

diego torri
Mar 28, 2021
Perché la ritengo meritevole e inoltre per far conoscere la nostra per fosse interessato http://chng.it/txpSGCnJrf

diego torri
Mar 24, 2021
Questa petizione va nella direzione di migliorare la vivibilità della città e dei quartieri. Anche a Bergamo è in corso una petizione molto importante per migliorare un progetto che rischia di uccidere interi quartieri e che inoltre propone un parco lineare ciclo-pedonale. http://chng.it/nWGKMWTs

DONATELLA OCOVICH
3 years ago
A New York la High Line, percorso-giardino pedonale e ciclabile, ha riutilizzato la vecchia linea ferroviaria sopraelevata e ne ha fatto un capolavoro, noi siamo pieni di giovani progettisti e botanici di talento e abbiamo la possibilità di partire già con un progetto per la città talmente bello da diventare il traino per la riqualificazione e definizione d'uso del resto degli edifici (e ci sarebbero già tante di quelle idee...) Dai dai, consegniamo un questionario ad ogni turista che parcheggia al Boveto, e poi un bel summit!

Alenka Devetta
È necessario!

Giuseppe Zenatti
3 years ago
sto firmando perché le piste ciclabili sono carenti a Trieste e possono dare un valore aggiunto alla città.

Paolo Pilutti
3 years ago
Sono d'accordo per sostenere la pista ciclabile al "porto vexchio" a Trieste.

Teresa Dandolo
3 years ago
È il tempo di una nuova mobilità

Francesco Tessarin
3 years ago
Per barcola in bici si rischia l'incidente

Sara Michelini
3 years ago
Mi piacerebbe proprio poter usare di più la mia bicicletta a Trieste!

Patrizia Bozzai
Bozzai Patrizia