BASTA ZANZARE A PASSEGGIO SANT’ANDREA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Nel corso degli ultimi anni in tutta l’area verde di Viale Romolo Gessi si riscontra sempre di più la presenza di zanzare, in particolare tantissime zanzare tigre, che rappresentano un rischio per la salute pubblica, in quanto possibili vettori di Chikungunya.

L’Amministrazione Comunale ha incluso la zona nel bando delle zone da trattare, ma tale trattamento si è rivelato finora insufficiente ed inefficace.

Facciamo appello al Sindaco perchè dopo tante promesse di anno in anno che la situazione sarebbe stata affrontata l’anno seguente la prossima primavera vengano effettivamemente adottati quei provvedimenti necessari affinché la zona possa ritornare ad essere un luogo piacevole dove trascorrere il proprio tempo per tutta la cittadinanza, in particolare per i bambini che affollano il parco giochi ed il trenino, per gli adulti ed anziani che vanno a passeggio, per i clienti delle attività commerciali, ma anche per i turisti attirati dall’itinerario sveviano.

La petizione cartacea può essere firmata al Ristorante Pizzeria Bar Ariston, alla Gelateria Viti e presso il giostraio di Passeggio Sant’Andrea (trenino).

FIRMA ANCHE TU

Questa petizione sarà consegnata al Sindaco del Comune di Trieste

Oggi: Cristina conta su di te

Cristina Vascotto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Trieste: BASTA ZANZARE A PASSEGGIO SANT’ANDREA". Unisciti con Cristina ed 133 sostenitori più oggi.