Vittoria

Petizione taglio e riprofilatira siepi Piazza G. Cantore

Questa petizione ha creato un cambiamento con 156 sostenitori!

L'attuale situazione di Piazza G. Cantore non è ritenuta soddisfacente dagli abitanti in merito alla sicurezza ed al decoro. L'attuale aiuola di separazione della parte esclusivamente pedonale, in fronte ai civici 3 e 6, da quella adibita a parco è luogo di spaccio, orinazione, e deposito di materiali di ogni tipo. Questo degrado va contro l'igiene necessaria ai pubblici esercizi presenti. Allo stesso tempo la stessa impedisce la visione tra le due aree e ciò diminuisce il senso di sicurezza dei cittadini e la possibilità di controllo da parte degli esercizi verso il parco e viceversa. Sono inoltre presenti alberi all'interno delle panchine circolari che con la loro chioma, ormai selvaggia, non permettono l'uso delle panchine stesse. Infine è stato di recente approvato un ordine del giorno per la riprofilatura di 70 cm della siepe lungo la via in fronte al supermercato, al fine di agevolare l'entrata e l'uscita degli automobilisti dalle auto.

Si chiede pertanto al sindaco di eliminare la siepe di separazione tra la parte pedonale ed il giardino, per tutta la sua lunghezza da Via F.lli Fontana a Corso Alpini, lasciando solo gli alberi; di procedere alla potatura delle piante circondate dalle panchine e l'applicazione di quanto votato nell'ordine del giono che prevedeva la riprofilatura della siepe posta ad est a separazione dalla strada di 70 cm come indicato nella mozione votata a larga maggioranza.

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Maschio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Trento: Petizione taglio e riprofilatira siepi Piazza G. Cantore". Unisciti con Andrea ed 155 sostenitori più oggi.