Vittoria confermata

Ordinanza contro i Botti di Capodanno

Questa petizione ha creato un cambiamento con 157 sostenitori!

È importante un'ordinanza contro i botti di Capodanno poiché ogni anno in molti subiscono gravi danni fisici ad esempio bambini e adulti e anche molti animali subiscono danni fisici e psicologici........ ogni anno molti animali vengono TRAUMATIZZATI SPAVENTATI FERITI e in alcuni casi UCCISI dalla paura tutto questo causato dai botti gli animali non possono immaginare cosa succederà allo scoccare della mezzanotte........ provate ad immaginare come vi sentireste voi!!! senza capire cosa accade perché accade quanto durerà Chi ha un animale in casa può testimoniare la paura che si vede nei loro occhi e si sente nel corpo attraverso i tremori e il cuore che batte all'impazzata il respiro accelerato e affannato.........se questo è ciò che vive l'animale in casa.......immaginate il terrore nell'animale che vive all'aperto ma ha almeno un riparo e peggio ancora immaginate il terrore nel randagio che non ha nemmeno un riparo sicuro. beh se non avete a cuore gli animali sappiate che comunque ogni anno bambini e adulti restano invalidi a causa di petardi ecc. E per quanto riguarda la paura da botti fa vivere questo immenso disagio anche a molte persone che non hanno modo di poterlo dire come ad esempio alcuni ragazzi affetti da autismo ed ancora anziani e persone malate che potrebbero non avere voglia di svegliarsi di soprassalto per i botti lanciati dal vicino di casa. aiutateci ad ottenere un'ordinanza si al divertimento no ai botti di capodanno. fermiamo questa inutile e barbara tradizione

Oggi: Federico conta su di te

Federico Drazza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Torchiarolo: Ordinanza contro i Botti di Capodanno". Unisciti con Federico ed 156 sostenitori più oggi.