Vittoria confermata

Autobus e periferie, vita da adolescente

Questa petizione ha creato un cambiamento con 68 sostenitori!

A causa di un contenzioso ormai decennale tra il comune e una azienda che si occupa di lavori fognari (male effettuati), un tratto di strada della periferia di Taranto (via speziale tra via cesare battisti e via consiglio), diventato impraticabile a causa delle numerose anomalie al manto stradale pare non possa essere ripristinato dal comune. Il dissesto stradale ha avuto come recente conseguenza l'abbandono da parte della municipalizzata dei trasporti urbani Amat del percorso di questa strada abbandonando di fatto gli utenti più giovani sprovvisti di patente e di auto a se stessi. Altre il disagio stradale, la assenza della fogna, la assenza dei marciapiedi ora la assenza di autobus è la mannaia che taglia fuori definitivamente da una vita socialmente autonoma tanti ragazzi. Firmate per presentare al sindaco ed al presidente della municipalizzata la richiesta per una rapida risoluzione o l'istituzione di servizi alternativi che rivalorizzino la dignità di chi vive nelle periferie.

Oggi: Rosario conta su di te

Rosario Giovanditti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Taranto: Autobus e periferie, vita da adolescente". Unisciti con Rosario ed 67 sostenitori più oggi.