Raccolta Differenziata Siracusa – Centri Comunali di Raccolta Mobile - Petizione

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Comitato Attivisti Siracusani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco di Siracusa e a

Con la presente petizione si intende  chiedere all’ Amministrazione Comunale Siracusana di attivarsi immediatamente affinché venga ripristinato il servizio di CCR Mobile inizialmente in  città, per poi estenderlo in tempi rapidi nelle zone balneari dato l’imminente avvicinarsi della stagione estiva. Per arrivare a soglie importanti di raccolta differenziata è importante incentivare i cittadini a differenziare, al fine  di farli concorrere al raggiungimento delle soglie quantitative di differenziata autonomamente depositata  nei CCR,  per ottenere le percentuali di sconto previste sulla parte variabile della TARI. A tal proposito i soli CCR Fissi di Arenaura e Targia sono insufficienti, per cui è fondamentale una tempestiva  attivazione dei CCR Mobili, forniti di   un calendario puntuale che copra l’intera  città.

Siracusa 7 marzo 2019

Salvatore Russo, 3471097484

Comitato Attivisti Siracusani

Petizione che si può firmare anche presso la Proteus, Amico Computer e Assistenza in via Re Ierone Secondo 12 dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00, sabato solo mattina e domenica chiuso

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.