STOP AI PEDAGGI PER LA TANGENZIALE!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

A scadenza della concessione autostradale chiediamo alla Città Metropolitana e alla Regione di porre fine a questa ingiustificata penalizzazione dei cittadini settimesi.

Chiediamo al Sindaco di farsi parte attiva affinchè il nuovo bando di concessione per la Tangenziale di Torino preveda l'eliminazione del pedaggio alle barriere di Settimo (Falchera e Torino Aosta)

Oltre a rimanere tra i pochi a pagare il pedaggio, non abbiamo il metrò, il territorio è tagliato da ben tre linee ferroviarie di attraversamento, i trasporti pubblici sono carenti e inadeguati.

Poter usare liberamente e senza pedaggi la viabilità tangenziale oltre che risparmio economico significa anche minor inquinamento e decongestionamento del traffico urbano.

E' ora di dire basta e chiedere a chi ha la responsabilità un cambiamento profondo.

Chiediamo a tutti i cittadini di sostenere questa richiesta sotto scrivendo questa petizione online oppure firmando nei banchetti di Articolo UNO sul territorio che annunceremo sulla nostra Pagina al link https://www.facebook.com/Articolo1ModemproNET/.                              Partecipate con noi alle iniziative e mobilitazioni che si renderanno necessarie e che saranno concordate con il Sindaco e L'Amministrazione comunale.

Oggi: Articolo 1 - MDP - Area Nord Est Torino conta su di te

Articolo 1 - MDP - Area Nord Est Torino Settimo Torinese ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Settimo Torinese: STOP AI PEDAGGI PER LA TANGENZIALE!". Unisciti con Articolo 1 - MDP - Area Nord Est Torino ed 651 sostenitori più oggi.