Chiediamo al Comune di Santa Marinella il ricalcolo della TARI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Stefania Abbatiello ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco di Santa Marinella

Raccolta di firme per chiedere all'Amministrazione di Santa Marinella di attivare tutte le procedure necessarie ad alleviare il peso della TARI sui cittadini.

I sottoscrittori chiedono:

- una revisione del contratto per la raccolta differenziata che possa portare ad un consistente risparmio per il Comune e quindi ad una diminuzione dell'imposizione fiscale;

- la ricognizione sulle attività che operano nel Comune affinché si verifichi l'effettiva regolarità contributiva relativamente agli spazi realmente utilizzati e l'importo della tassazione;

- la separazione dai costi del servizio degli importi dovuti al conferimento dei residui di potatura affinché questi siano attribuiti solamente agli utenti che si avvalgono di questo servizio e che si valuti l'opportunità della gestione dei rifiuti del verde da parte della Società in house Santa Marinella Servizi;

- l'attivazione presso gli uffici preposti di procedure finalizzate a mitigare il peso della TARI nei confronti dei cittadini più in difficoltà dal punto di vista economico.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.