Facciamo una rotatoria al Cerri a Santa Croce sull'Arno (PISA)

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Il traffico che da Via del Bosco si immette in Via di Poggio Adorno all'altezza dell'incrocio con Via Lungo Valle, non è più sostenibile. I TIR che si scambiano sul doppio senso di marcia fanno tremare le case e spesso l'alta velocità, la distrazione e il mancato rispetto delle più palesi norme del codice della strada causano incidenti di rilievo. Per fortuna per ora non si è verificato un incidente mortale, ma si tratta giusto di un caso, perché non molto tempo fa una vettura coinvolta in un incidente si è cappottata su una fontanella portando via anche il pannello per le affissioni dei necrologi. Sorvolo sul fatto che dopo un anno e mezzo né la fontanella né il pannello sono stati ripristinati, perché il problema vero è la sicurezza. Lungo questa strada ci sono abitazioni, un bar e non distante una scuola dell'infanzia. Una mini-rotatoria sormontabile potrebbe essere una soluzione efficacie ed economica. Aiutatemi a sensibilizzare tutte le istituzioni. Grazie.

Oggi: Federica conta su di te

Federica Ghimenti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Santa Croce sull'Arno (PISA): Facciamo una rotatoria al Cerri - Santa Croce sull'Arno (PISA)". Unisciti con Federica ed 146 sostenitori più oggi.