0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Così come mostra il video allegato, il campetto in oggetto(presente in località Morosi a Sant'Angelo a Cupolo) è attualmente sprovvisto di illuminazione; a causa di ciò sempre più giovani per praticare sport a livello amatoriale sono costretti a "scappare" nella vicina città di Benevento durante le ore serali.

Questa petizione ha lo scopo di permettere a tutti gli appassionati di calcio,pallavolo,tennis, ecc ecc di poter praticare tali discipline all'interno del proprio comune anche in orario serale, senza la necessità di "emigrare" in zone limitrofe, pertanto, con la seguente chiediamo al sindaco di dare seguito al proprio programma elettorale e quindi, di ripristinare l'illuminazione sul  campetto polivalente di località MOROSI Sant'Angelo a Cupolo CAPOLUOGO.

Oggi: Mario conta su di te

Mario De Cristofaro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco Di Sant'Angelo a Cupolo: RIPRISTINO RIFLETTORI CAMPETTO POLIVALENTE DI LOCALITÀ MOROSI SANT'ANGELO A CUPOLO". Unisciti con Mario ed 47 sostenitori più oggi.