0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

I cittadini di Salerno, e in particolare del quartiere Torrione, esprimono il loro dissenso riguardo al previsto abbattimento di alcuni maestosi alberi situati lungo i marciapiedi antistanti l’edificio scolastico "Matteo Mari" e chiedono all'amministrazione comunale di rinunciare a questo provvedimento. Gli alberi costituiscono una caratteristica inconfondibile del quartiere e sono stati testimoni della vita della nostra comunità da lungo tempo. Riteniamo opportuno e indispensabile procedere alla cura e alla potatura costante del nostro patrimonio arboreo, in maniera tale da preservarlo e trasmetterlo nella sua bellezza a tutti coloro che appartengono alla collettività. Siamo fermamente convinti che abbattere gli alberi costituisca una sconfitta sia per chi assume tale decisione, che per tutti gli abitanti dell’intera città, i quali hanno il compito di tutelarli e custodirli con la premura che si riserva ai beni più preziosi.

Oggi: Maria Rosaria conta su di te

Maria Rosaria Cimino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli: Salviamo i maestosi alberi di Torrione dall'abbattimento e chiediamone la custodia.Salerno". Unisciti con Maria Rosaria ed 1.067 sostenitori più oggi.