Vittoria

Rispondere ai Cittadini

Questa petizione ha creato un cambiamento con 35 sostenitori!

UNO CONTRO TUTTI

Un incontro tra l’Amministrazione e i Cittadini.

Le recenti inchieste di RuvoLibera, a firma Mario Albrizio, hanno messo a rumore e sconvolto la città, mentre il Palazzo è rimasto nel silenzio più assoluto.

Pensiamo che questa chiusura sia improduttiva e anzi dannosa per tutti, Amministrazione e Città.

Chiediamo pertanto all’Amministrazione, in prima persona al sindaco Vito Ottombrini e all’assessore al Bilancio, Rino Lovino, di incontrare pubblicamente i Cittadini, a breve termine, in piazza o in altro luogo da loro preferito, in modo da poter rispondere ai Cittadini e chiarire ogni dubbio, nel supremo generale interesse della Città.

Come RuvoLibera ci assumiamo integralmente la responsabilità di quanto scritto, peraltro fondato sui numeri ufficiali del Bilancio comunale.

Ma se qualcosa ci è sfuggito, o andava interpretato diversamente, se ci può essere altra lettura degli stessi dati, noi pensiamo sia interesse di TUTTI che la verità sia il prima e il più possibile ristabilita e conosciuta.

Invitiamo pertanto il Sindaco e l’Assessore a rispondere in prima persona, pubblicamente, ai Cittadini.

Diversamente, dovremo incontrare noi la cittadinanza per spiegare come siamo giunti a quelle inchieste, e il come e il perché di quelle cifre.

Nel frattempo siamo disponibili a incontrare gruppi di Cittadini e Associazioni che vogliano saperne di più, confrontarsi sull’argomento e/o entrare a far parte di un fronte di rinascita civile che tiri fuori la Città dal fango e la consegni a un futuro migliore.

I Cittadini hanno DIRITTO di sapere e di diventare protagonisti della vita pubblica e del proprio destino.

Confidiamo in una risposta responsabile dell’Amministrazione.

RuvoLibera

Comitato Cittadini Attivi

info@ruvolibera.it

Come cittadino appoggio la richiesta di RuvoLibera per un pubblico incontro tra Cittadini e Amministrazione.

Firma

I Cittadini hanno il DIRITTO di SAPERE.

Oggi: RuvoLibera conta su di te

RuvoLibera ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Ruvo di Puglia: Rispondere ai Cittadini". Unisciti con RuvoLibera ed 34 sostenitori più oggi.