PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Sindaco di Roma Gianni Alemanno

Sindaco di Roma: Non chiudere l'Associazione Il Grande Cocomero

Da oltre 20 anni Il Grande Cocomero è stato centro riabilitativo per i ragazzi di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I e spazio di aggregazione giovanile per gli adolescenti di San Lorenzo. Il Grande Cocomero si sostiene grazie all’impegno gratuito dei volontari e di piccole donazioni. Il Comune di Roma pretende ora un affitto mensile pari a 665 euro contro i 172 pagati finora...l'Associazione non può far fronte a questo mensile. Lancio questa petizione perchè è importante che questa Associazione non chiuda, con la triste conseguenza che tanti ragazzi verrebbero a trovarsi senza un punto di riferimento importante. Affinchè il Comune trovi una soluzione.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Sindaco di Roma
    Gianni Alemanno

nicoletta micacchi ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 23.932 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: nicoletta conta su di te

nicoletta micacchi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Roma: Non chiudere l'Associazione Il Grande Cocomero". Unisciti con nicoletta ed 23.931 sostenitori più oggi.