Petition Closed
Petitioning Sindaco di Roma Gianni Alemanno

Sindaco di Roma: Non chiudere l'Associazione Il Grande Cocomero

Da oltre 20 anni Il Grande Cocomero è stato centro riabilitativo per i ragazzi di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I e spazio di aggregazione giovanile per gli adolescenti di San Lorenzo. Il Grande Cocomero si sostiene grazie all’impegno gratuito dei volontari e di piccole donazioni. Il Comune di Roma pretende ora un affitto mensile pari a 665 euro contro i 172 pagati finora...l'Associazione non può far fronte a questo mensile. Lancio questa petizione perchè è importante che questa Associazione non chiuda, con la triste conseguenza che tanti ragazzi verrebbero a trovarsi senza un punto di riferimento importante. Affinchè il Comune trovi una soluzione.

Letter to
Sindaco di Roma Gianni Alemanno
Non chiudere l'Associazione Il Grande Cocomero

Da oltre 20 anni Il Grande Cocomero è stato centro riabilitativo per i ragazzi di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I e spazio di aggregazione giovanile per gli adolescenti di San Lorenzo. Il Grande Cocomero si sostiene grazie all’impegno gratuito dei volontari e di piccole donazioni. Il Comune di Roma pretende ora un affitto mensile pari a 665 euro contro i 172 pagati finora...l'Associazione non può far fronte a questo mensile. Lancio questa petizione perchè è importante che questa Associazione non chiuda, con la triste conseguenza che tanti ragazzi verrebbero a trovarsi senza un punto di riferimento importante. Affinchè il Comune trovi una soluzione.