PETIZIONE CHIUSA

Lasciamo a Franco il suo parcheggio!!

Questa petizione aveva 2.482 sostenitori

L'amministrazione fintamente sociale di Reggio Emilia, sfratta di colpo - senza neanche dargli la possibilità di finire l'anno - lo storico parcheggiatore di via Campo Samarotto, un uomo di 79 anni, disabile al 100%, per affidare anche quel parcheggio agli amichetti di TEA. Insomma, i moderni Robin Hood al contrario del PD reggiano, sfrattano un anziano disabile per far posto ad un'azienda da loro controllata.

Franco, uomo eccezionale, sempre sorridente, che mai si é arreso davanti alle immani difficoltá che gli ha posto davanti la vita, ora viene cacciato come un cane, dalla "città delle persone" (quali persone, Vecchi?! Gli amici vostri!?!) e da domani potrà "solo morire sul divano", per dirla con le sue parole.

Noi cittadini Non Vogliamo, Non Possiamo e Non Dobbiamo lasciar passare questa scelta vomitevole, questa colossale vergogna e con questa petizione chiediamo al Sindaco di Reggio Emilia di ritirare questa iniqua decisione e lasciare a Franco il parcheggio nel quale da decenni regala un sorriso ed una buona parola a tutti.

Oggi: Pietro conta su di te

Pietro Negroni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Reggio Emilia: Lasciamo a Franco il suo parcheggio!!". Unisciti con Pietro ed 2.481 sostenitori più oggi.