Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 443 sostenitori!

In una Potenza ormai dominata dal cemento, che sta perdendo il rapporto con la propria storia e ha dimenticato il gusto del bello, riteniamo doveroso impegnarci per fermare l'ultima ferita inferta al cuore della città.   I lavori di largo Bonaventura, in pieno centro storico, infatti, rappresentano uno scempio architettonico ed estetico che non accettiamo.   Richiediamo all'Amministrazione Comunale di Potenza, nella persona del Sindaco, della sua Giunta e dell'intero Consiglio Comunale di adoperarsi nella richiesta di una revisione del progetto in esecuzione che sappia rispettare e valorizzare, non deturpare, il contesto artistico storico e culturale del luogo in cui è situata.

Oggi: GD Potenza conta su di te

GD Potenza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Potenza: Chiediamo la variazione del progetto della pensilina in largo Bonaventura affinché sia rispettosa del patrimonio artistico e culturale della città.". Unisciti con GD Potenza ed 442 sostenitori più oggi.