Stop allo smantellamento dell’ospedale di Piombino . Si alla Rinascita !!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Il comitato della salute di Piombino e val di cornia promuove questa iniziativa per tutelare tutta la cittadinanza della Val di Cornia. L ospedale di Piombino rischia la chiusura a causa del progressivo smantellamento iniziato da alcuni anni. Il nostro obbiettivo è invece quello di far rinascere l'ospedale di Piombino potenziando tutti i Reparti e facendo riaprire quelli chiusi come l'Ostetricia e Ginecologia con il suo Punto nascita. Non dobbiamo essere dipendenti da altri Ospedali vicini. A Piombino rimaranno  solo un misero Pronto Soccorso e alcuni ambulatori.   Noi  vogliamo un ospedale idoneo alla cura dei problemi di salute della popolazione . Durante  questa pandemia tutti abbiamo capito l’importanza di avere posti letto, medici e infermieri, un ospedale in meno significherebbe impossibilità di curare la maggior parte dei cittadini di Piombino e della val di cornia. Aiutateci a difendere il nostro Ospedale !!!