Parma quartiere San Leonardo: poliziotti in borghese per arrestare gli spacciatori

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Non è possibile che nel quartiere San Leonardo a Parma i cittadini abbiano paura ad uscire di case e che i bambini non possano neanche giocare liberamente. Tra poco arriverà l'estate e i bambini sono abituati ad andar a prendere il gelato, con tutti questi spacciatori ad ogni angolo, i genitori non si sentono sicuri e chi ne paga le conseguenze? Siamo stanchi di essere derisi da tutta Italia come la città con più spacciatori. Chi ha investito negli anni in questo quartiere adesso si trova con un pugno di mosce in tasca. La soluzione è molto semplice: mettere dei agenti di polizia in borghese che simulano l'acquisto di stupefacenti, una volta colto in fragrante, procedere all'arresto con eventuale rimpatrio se nel nostro paese illegalmente. Riprendiamoci la nostra città, cosi bella ma allo stesso tempo fragile.

Oggi: Alex conta su di te

Alex Emiliani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Parma Federico Pizzarotti: Poliziotti in borghese per arrestare gli spacciatori del quartiere San Leonardo a Parma". Unisciti con Alex ed 5 sostenitori più oggi.