Ripristino della viabilità Via B. Telesio (Frana ospedale)

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

In campagna elettorale poco più di 2 mesi fà, per la chiusura della campagna elettorale l'attuale sidaco garantiva la riapertura al traffico della via B.Telesio una volta rieletto a decorrere dal 28/06/2017 attraverso la rimozione con mezzi comunali dei materiali di risulta, precipitati dalla scarpata dell'ospedale e terminati sulla strada suindicata . Essendo trascorsi infruttuosamente oltre due mesi dalla scadenza, la presente petizione ha lo scopo di rimembrare all'attuale sindaco le promesse della campagna elettorale, al fine di ottere quanto (probabilmente invano) promesso. Vogliamo il ripristino della via B.Telesio, non solo per i residenti di zona ma anche per automobilisti e commercianti e per ripristinare la sicurezza del soprastante nosocomio. Firmate, firmate!!

Oggi: PAOLA conta su di te

PAOLA CITTADINANZA INFORMATA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Paola (Roberto Perrotta): Ripristino della viabilità (Frana ospedale)". Unisciti con PAOLA ed 261 sostenitori più oggi.