NON VOGLIAMO LA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO SUL LUNGOMARE

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

È notizia di questi giorni che l'esecutivo sarebbe riuscito a strappare la creazione della caserma dei vigili del fuoco al vicino comune di Fuscaldo, attenzione ricordiamo che il comune aveva espropriato un terreno del valore di circa 50 mila euro in zona "sotterra" per una somma pari a 10 volte il suo effettivo valore certificato dall'Agenzia delle Entrate (cinquecentomila euro).

Oggi l'attuale esecutivo fa sapere da fonti vicine, che si sarebbe individuata la zona per la costruzione della Caserma dei Vigili del Fuoco, proprio sul Lungomare di Paola, decisione che per diversi motivi sembra poco assennata ovvero:

1) Scarsa attenzione alla logistica dei mezzi dei V.V.F.F. in quanto gli accessi e le uscite del lungomare sono poco agevoli a mezzi pesanti come quelli in questione;

2) Ipotizzando un incendio a San Lucido, comune vicinissimo al nostro, i vigili del fuoco per poter giungere sulla ss18 dovrebbero attraversare tutto il paese prima di avere una via agevole per giungere a destinazione;

3)Il lungomare è già stato deturpato da chi guida l'attuale esecutivo mediante il famigerato "ecomostro" nella zona antistante la stazione.

Chiediamo che l'attuale esecutivo muti la propria eventuale decisione, in quanto non vogliamo l'ennesima incompiuta o peggio un opera realizzata di scarsa funzionalità e servizio per i cittadini.

FIRMATE,FIRMATE E CONDIVIDETE!!!!

Oggi: PAOLA conta su di te

PAOLA CITTADINANZA INFORMATA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SINDACO DI PAOLA: NON VOGLIAMO LA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO SUL LUNGOMARE". Unisciti con PAOLA ed 143 sostenitori più oggi.