Il "Renzo Barbera" e' dei palermitani!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Gentilissimo Sindaco L. Orlando, noi tifosi rosanero Le chiediamo di non concedere il nostro tempio, nonche' lo "stadio Renzo Barbera" a chi fa di questo luogo (per noi sacro), un posto adatto solo a monetizzare il piu' possibile prendendo allo  stesso tempo in giro  l'intelligenza dell'intera citta' di Palermo. L'attuale proprietario del Palermo calcio, Maurizio Zamparini, non puo' e non deve denigrare un luogo intitolato alla memoria del Presidentissimo "Renzo Barbera", degno presidente e esemplare tifoso rosanero. Gentilissimo Dr. Orlando, a Lei "che il sindaco lo sai fare" chiediamo di interrompere l'uso del NOSTRO STADIO a qualsiasi manifestazione sportiva, che vede direttamente o indirettamente coinvolto il sig. Zamparini. RingraziandoLa anticipatamente,

i palermitani.

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Palermo Leoluca Orlando: Il "Renzo Barbera" e' dei palermitani!". Unisciti con Francesco ed 173 sostenitori più oggi.