PETIZIONE CHIUSA

Il "Renzo Barbera" e' dei palermitani!

Questa petizione aveva 173 sostenitori

Gentilissimo Sindaco L. Orlando, noi tifosi rosanero Le chiediamo di non concedere il nostro tempio, nonche' lo "stadio Renzo Barbera" a chi fa di questo luogo (per noi sacro), un posto adatto solo a monetizzare il piu' possibile prendendo allo  stesso tempo in giro  l'intelligenza dell'intera citta' di Palermo. L'attuale proprietario del Palermo calcio, Maurizio Zamparini, non puo' e non deve denigrare un luogo intitolato alla memoria del Presidentissimo "Renzo Barbera", degno presidente e esemplare tifoso rosanero. Gentilissimo Dr. Orlando, a Lei "che il sindaco lo sai fare" chiediamo di interrompere l'uso del NOSTRO STADIO a qualsiasi manifestazione sportiva, che vede direttamente o indirettamente coinvolto il sig. Zamparini. RingraziandoLa anticipatamente,

i palermitani.

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Palermo Leoluca Orlando: Il "Renzo Barbera" e' dei palermitani!". Unisciti con Francesco ed 172 sostenitori più oggi.