0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Questa petizione nasce a seguito dell'ennesimo, gravissimo incidente avvenuto qualche notte fa sulla ex Strada Statale 18 che collega il Comune di Nocera Superiore a Cava De'Tirreni e che ha visto coinvolta una giovanissima ragazza di 18 anni a cui gli operatori sanitari hanno dovuto amputare un arto inferiore, dopo che il conducente di un'auto, ad altissima velocità e sotto effetto di alcol e droga Le è piombato addosso, cambiandole per sempre la sua condizione di vita. Come Commissario di Europa Verde per Salerno e provincia chiedo immediati e tempestivi provvedimenti affinché simili tragedie non avvengano più. Proprio per questo con questa petizione chiedo ai Sindaco dei 2 comuni (Nocera Superiore e Cava De'Tirreni e al Dipartimento Viabilità della Regione Campania l'installazione di un autovelox fisso per entrambi i sensi di marcia, con un limite di velocità tale da non consentire di percorrere quest'arteria stradale ad alto traffico come una pista di formula uno. Tra l'altro divenuta ancora più trafficata causa l'ubicazione del McDonald's, a tal fine chiedo anche l'installazione di un impianto semaforico pedonale con annesse strisce pedonale, attualmente inesistenti.

Oggi: Europa Verde conta su di te

Europa Verde ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Nocera Superiore : Richiesta Installazione autovelox su ex SS18 tra Nocera Superiore e Cava De'Tirreni". Unisciti con Europa Verde ed 141 sostenitori più oggi.