Nettuno chiede l'accesso al mare

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Petizione al Sindaco di Nettuno dott Angelo Casto per l’accesso alla spiaggia della Divina Provvidenza.
I sottoscritti cittadini di Nettuno manifestano la loro preoccupazione per le notizie riguardanti la discesa al mare davanti alla Divina Provvidenza, secondo le quali l’iniziativa di un privato, proprietario del passaggio, renderebbe impossibile la fruizione della discesa stessa da parte della cittadinanza.
I sottoscritti cittadini si rivolgono pertanto al Sindaco per chiedere di mettere in atto tutte le procedure necessarie affinché il passaggio che rappresenta un indubbio diritto della comunità nettunese e per il quale il Comune ha già fatto in passato investimenti per la sua sistemazione in vista di un esproprio non ancora avvenuto, sia prontamente restituito alla fruizione della cittadinanza.

Oggi: Partito Democratico Nettuno conta su di te

Partito Democratico Nettuno ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Nettuno dott. Angelo Casto: Nettuno chiede l'accesso al mare". Unisciti con Partito Democratico Nettuno ed 19 sostenitori più oggi.