Bonifica area "Ex Nato". quartiere Poggioreale, Napoli.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Francesco Russo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luigi De Magistris (Sindaco di Napoli) e a

La zona "Ex Nato" nel quartiere Poggioreale nella città di Napoli è da anni luogo di sversamento di rifiuti di varia natura, tra cui, probabilmente, rifiuti tossici. Frequentemente tali rifiuti vengono poi dolosamente incendiati. Gli abitanti del rione Luzzatti sono così esposti alle puzze pestilenziali che provengono dai rifiuti, costretti a respirare i veleni che infestano l'aria con gravi rischi per la salute.

Non vogliamo essere più vittime designate del contenzioso tra il consorzio Agorà 6 e il Comune di Napoli, contenzioso che ha paralizzato la situazione.

Chiediamo al Sindaco di Napoli di provvedere alla bonifica della suddetta zona e alla messa in sicurezza della stessa.

La nostra salute viene prima di tutto.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.