0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Al momento il traffico in Via Duomo a Napoli è a senso unico ed è consentito il parcheggio delle auto su entrambi i lati. I mezzi di soccorso e di pubblica sicurezza che si trovano a transitare in Piazza Cavour sono costretti ad incanalarsi nel traffico veicolare urbano di Via Foria, che è normalmente paralizzato, per poter raggiungere gli ospedali Don Bosco oppure Del Mare, la stazione dei Vigili del Fuoco oppure semplicemente per recarsi dall'altra parte del Centro Storico. Invece abilitare in entrambi i sensi il traffico in Via Duomo ai mezzi di soccorso e di pubblica sicurezza, se necessario eliminando il parcheggio su un lato della strada, farebbe guadagnare almeno 40 minuti durante l'ora di punta, che per una corsa disperata in ospedale fanno la differenza tra vivere o morire.

Oggi: Lorenzo conta su di te

Lorenzo Toraldo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Napoli: Consentire ai mezzi di soccorso di percorrere Via Duomo a Napoli in entrambi i sensi". Unisciti con Lorenzo ed 9 sostenitori più oggi.