RACCOLTA FIRME PER LA MODIFICA DEL SISTEMA DI RACCOLTA DEL VERDE NEL COMUNE DI MUGGIA

Reasons for signing

Alessandro Civitani
Jun 24, 2020
Mi sembra giusto aiutare le persone che vogliono svolgere al meglio le proprie mansioni con comportamenti civili

carla giacomin
Jun 23, 2020
È giusto

Teresa Perfetto
Jun 19, 2020
Sono sicura che la nostra Sindaco accogliera' i buon grado, non dipende tutto da lei anzi. Ma so che fara' il possibile per rendere il servizio migliore in tutti I sensi.
Il verde se reciclato senza sacchetti diventa un ottimo terriccio da riutilizzare. Non c'e' piu' tempo di produrre plastica e il servizio va curato in tutto il territorio di Muggia. Comprese le zone balneari che hanno quantita' minime di bidoncini per di piu' indifferenziati, dove ovviamente le persone buttano di tutto. Invece una bella raccolta differenziata per quelle zone, darebbe un profondo segno di rispetto per le "nostre" terre costrette a sopportarci. Ho molta fiducia!!!

Adriano Cavaliero
Jun 18, 2020
I cassonetti per le ramaglie sono indispensabili in una cittadina come Muggia piena di giardini e orti. L’uso dei sacchi neri sono un inutile spreco di plastica e tempo per sminuzzare le ramaglie. Chi ha deciso questo cambiamento o non ha orti e giardini, oppure aveva qualche interesse .

Raffaella Vignoli
Jun 15, 2020
Perché i cumuli d'erba e famiglie attirano insetti soprattutto zanzare se lasciati a terra a marcire

franco cej