PETIZIONE CHIUSA

SINDACO DI MONREALE E SINDACO DI CARINI DEVONO DIMETTERSI PER MORIA DI CANI

Questa petizione aveva 14.590 sostenitori

Ci giunge notizia che altri Sindaci in Sicilia non hanno adempiuto il loro mandato di difensori della tutela dei cani nel loro territorio di competenza. In particolare, oltre al Sindaco di Monreale che continua a non assolvere ai suoi doveri, ci sono giunte segnalazioni dal territorio di competenza del Sindaco di Carini. LA SITUAZIONE E' TALE DA IMPORRE L'INTERVENTO IMMEDIATO DI TUTTI GLI ORGANI ISTITUZIONALI PREPOSTI , E IL CORALE  UNANIME SDEGNO DI TUTTI I CITTADINI ITALIANI ED EUROPEI, DEI POLITICI CHE SI DISSOCIANO DA QUESTO COMPORTAMENTO che non mette a repentaglio solo la vita e la dignità di animali senzienti per cui la legge italiana dispone il soccorso immediato, cura e benessere, ma anche la salute pubblica a causa dei possibili incidenti stradali e le esche da avvelenamento di cui possono cadere vittime perfino bambini e che dunque ci sono responsabilità, in questo senso, anche dei PREFETTI. Chiediamo pertanto le doverose immediate dimissioni del Sindaco di Monreale e del Sindaco di Carini per non aver assolto al loro compito, e per averlo anzi portato a dimensioni di incuria e crudeltà verso esseri inermi che in una Paese civile devono rimanere inaccettabili.

Oggi: Cittadini per gli Alberi conta su di te

Cittadini per gli Alberi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SINDACO DI MONREALE E SINDACO DI CARINI DEVONO DIMETTERSI PER MORIA DI CANI". Unisciti con Cittadini per gli Alberi ed 14.589 sostenitori più oggi.