Chiudere l’Amaranta Club

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Da anni la discoteca latino americana Amaranta Club reca disturbi ai residenti della zona sud di Milano, costretti a sopportare schiamazzi e grida tutti i sabati sera fino alle 8 del mattino passate, provenienti da ragazzi ubriachi e violenti, i quali spesso e volentieri distruggono specchietti e vetri delle auto parcheggiati nella zona riservata ai residenti adiacente al locale e lasciano bottiglie rotte e non sulle auto degli abitanti del quartiere. Essi si appropriano anche dei posti auto delle persone che abitano nella zona, creando un proprio parcheggio abusivo non autorizzato, controllato da un ragazzo maleducato e violento. Lo scorso anno è anche avvenuto uno stupro commesso dal buttafuori del locale si danni di una ragazza, la struttura è stata chiusa per pochi giorni. La soluzione sarebbe chiudere questo covo di casinisti, violenti, irrispettosi che in più di un’occasione sono stati trovati in possesso di droghe pesanti e con un tasso alcolemico letale. Questo è un appello a chiunque abbia la possibilità di fare qualcosa di più che un semplice richiamo, grazie.

Vuoi condividere questa petizione?