PETIZIONE CHIUSA

Tutela del diritto d'istruzione e continuità scolastica.

Questa petizione aveva 125 sostenitori

Chiediamo la sospensione della legge 119/2017 sull'obbligo vaccinale.

Considerando che la legge sull'obbligo vaccinale, mette in pericolo la libertà di istruzione ( per la fascia di età 0-6 anni) e la continuità scolastica ( per la fascia di età 6-16 anni) e che le vaccinazioni di massa porteranno migliaia di Bambini appena vaccinati nelle scuole con rischio epidemie , e non  vengano date informazioni complete sui rischi delle vaccinazioni di massa. Chiediamo :

1. Assicurare l'iscrizione scolastica a tutti i genitori dei bambini che ne facciano richiesta.

2. Garantire la continuità scolastica  ai bambini  6-16, nelle loro classi senza fare discriminazioni infondate.

3. Al fine di tutelare l'interesse alla salute pubblica di tutti i cittadini, che venisse predisposto un vademecum utile ad indicare le soluzioni possibili per coloro che avevano optato in tutto o in parte a una diversa attuazione del piano Nazionale vaccinale relativa alla mancanza di sicurezza dei farmaci proposti, date le criticità di alcuni farmaci predisposti dall' ASP.

4. Che ai fini della sentenza della corte costituzionale 132/1992 la vaccinazione non è configurata come "trattamento coattivo".

5. Considerata la criticità dei farmaci presenti dall'ASP , chiediamo sia  l'accesso ai servizi della prima infanzia , che la " formale richiesta di vaccinazione all ' ASP venga sostituita con analoga richiesta di colloquio che chiarisca la criticità, in mancanza di un vademecum per il recupero di colo che risultano inadempienti, ma abbiamo superato l'età prevista per la somministrazione dei vari farmaci!

6. Chiediamo all'amministrazione  Comunale , di affrontare l'esclusione sociale che i bambini andranno incontro, se non si provvederà con un' immediata  ordinanza , per garantire, i servizi educativi ai minori , e la salute pubblica con informazioni idonee a cancellare dubbi fondati dei genitori.

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Messina: Tutela del diritto d'istruzione e continuità scolastica.". Unisciti con N ed 124 sostenitori più oggi.