AREE SGAMBAMENTO CANI GRATUITE

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
paolo ravaglia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco di Lugo di Ravenna

Sta per essere aperta una nuova area di sgambamento cani in via Acquacalda a Lugo di Ravenna. Non si sa ancora se il Comune ha intenzione di chiudere o meno l’area vicina di Viale Dante, gratuita e fruibile senza problemi. Informazioni ancora ufficiose fanno intendere che l’Amministrazione Comunale di Lugo ha intenzione di rendere accessibile la suddetta nuova area, corrispondente a una parte recintata del Parco Marinai d’Italia, esclusivamente dietro compenso da parte dei fruitori. Questa soluzione è decisamente immotivata e ingiusta, indipendentemente da qualsiasi soluzione a pagamento che possa essere trovata (abbonamento, tariffa oraria o quant’altro). Noi cinofili, proprietari di cani e anche solo simpatizzanti, riteniamo che una qualunque formula non gratuita sia altamente sconsigliata e quindi non proponibile. Per la sicurezza saranno sufficienti telecamere adeguatamente orientate. Chiediamo quindi al Sindaco di rendere completamente gratuita a chiunque  la fruizione dell’area sopracitata. Qualora la domanda non potesse venire accolta, dopo esauriente giustificazione da parte dell’Amministrazione Comunale, chiediamo che non venga per nessun motivo chiusa la vecchia area di viale Dante. Non si chiude un’area gratuita per aprirne una a pagamento.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.