Belgiardino a pagamento? Sindaco, ci ripensi!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.


Abbiamo appreso la volontà dell'Amministrazione di mettere a pagamento ad 1€ l’ingresso al parco Belgiardino, tutti i giorni, anche per i residenti a Lodi e Montanaso Lombardo (prima pagavano solo il sabato e la domenica i non residenti).

Siamo dell’idea che sia giusto pagare i servizi (piscina, lettini, ecc), ma che l’entrata al parco debba rimanere gratuita.

Il Belgiardino (Belgia per molti) è un polmone verde urbano utilizzato moltissimo nella stagione estiva da giovani e giovanissimi, ma anche da tante famiglie, come luogo di svago, di divertimento e di relax. Per molti il pagamento sarebbe un problema e un disincentivo all’utilizzo!

Confidando nel fatto che mancano ancora diversi mesi alla stagione estiva e quindi che il tempo per cambiare idea c'è, chiediamo al Sindaco Casanova e a tutta la Giunta... di ripensarci!

 



Oggi: GD del Lodigiano conta su di te

GD del Lodigiano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Lodi Sara Casanova: Belgiardino a pagamento? Sindaco, ci ripensi!". Unisciti con GD del Lodigiano ed 1.005 sostenitori più oggi.