PETIZIONE CHIUSA

Giù le mani da Viale Italia !!!

Questa petizione aveva 43 sostenitori

Viale Italia e la Terrazza Mascagni sono uno dei simboli di Livorno dove i Livornesi vanno a passeggiare, evitiamo di rovinare anche questa parte della città visto che buona parte è stata già rovinata da questa giunta.

• No alle 3 rotonde appena proposte di cui una a barriera margherita assolutamente inutile visto che allo stato attuale è come se ci fosse già.
  • No alla pista ciclabile proposta dall'attuale giunta su Viale Italia e relativi parcheggi a pagamento.
  • No alla pista ciclabile e alla riduzione di carreggiata ad antignano.

Da tempo la giunta pentastellata prende direzioni contrarie a quanto voluto dalla maggior parte degli attivisti, dagli iscritti al Movimento e dai cittadini livornesi. E' successo anche nel caso della pista ciclabile realizzata in via Cialdini e D'Alesio che ha creato solo una coda infinita di auto che parte dai cantieri Orlando e finisce in via della Cinta Esterna.

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Dalena ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Livorno: Giù le mani da Viale Italia !!!". Unisciti con Francesco ed 42 sostenitori più oggi.