Una Landriano pulita è possibile!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Cristina Pagetti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco di Landriano Luigi Servida e a

Spettabile Sindaco di Landriano Luigi Servida e Spettabili responsabili delle logistiche CabLog e BRT di Landriano,

siamo un gruppo di cittadini residenti a Landriano preoccupati per lo stato di degrado in cui si trova la via Intini prospicente le logistiche. Vi segnaliamo l'immondizia accumulata ai lati della strada, immondizia che viene gettata dai camionisti che si recano presso le vostre logistiche. Come cittadini siamo intervenuti a ripulire la zona ma la situazione è tornata come prima.

Vi chiediamo di attivarvi affinché questa situazione di degrado finisca attrezzando l'area con cassonetti per la raccolta dei rifiuti e installando un sistema di telecamere di sorveglianza che disincentivino i camionisti ad abbandonare rifiuti ovunque.

I cittadini di Landriano

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.