Fibra ottica Perego

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Alessandro Riva ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco di La Valletta Brianza e a

è possibile che in uno stato civilizzato che punta non solo alla sopravvivenza ma anche alle necessità e ai bisogni di un individuo, in uno stato, a questo punto di mi vien da dire RETROGRADO come l'Italia, che secondo ciò che dicono dovrebbe evolversi tecnologicamente per aumentare il piacere della vita, bisogna fare i conti con dei mezzi che non solo non permettono di studiare e di informarsi meglio su ciò che avviene nel mondo, ma permettono a queste società o provider di rete prepotenti e molto, anzi, troppo egoiste di far strapagare un servizio di rete scadente e molto antico/obsoleto quale l'ADSL, questa petizione dev'essere un passo in avanti per ragazzi come me, con una famiglia di 6 componenti con un solo genitore che lavora e che non ha i mezzi per lavorare e studiare in questo periodo di quarantena da coronavirus a causa di questa connessione strapagata ma con rapporto qualità-prezzo assurda, sempre incentivata dal paese in cui siamo; ovviamente questo non è un favore a me, ma a tutti quelli che vivono nel mio paesino e per tutti quelli che vivono in paesi lasciati in dietro a causa della mancanza di cura dalla provincia e dallo stato. chiedo gentilmente quindi di far montare e mettere in uso corretto la fibra ottica in modo che chiunque possa usufruirne

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.