Petition Closed
Petitioning Prof. Marco Doria Al Sig.r Sindaco Comune di Genova and 1 other

Informare i cittadini liguri sui diritti alle cure socio- sanitarie

Desideriamo che tutti i cittadini siano informati sul diritto di ricevere cure socio- sanitarie. In modo particolare gli anziani malati cronici non autosufficienti, malati di alzheimer , malati psichiatrici, persone con disabilità gravemente invalidanti; Salvo pagamenti degli eventuali ticket. Queste cure sono sostanzialmente gratuite, senza limite di durata, di età, e tipo di malattia. Questo diritto spetta quindi anche alle persone persone malate croniche (minori, adulti, e anziani) nonché da coloro che sono affetti da malate psichiatriche, persone con disabilità gravemente invalidanti

www.anasteliguria.com

This petition was delivered to:
  • Prof. Marco Doria
    Al Sig.r Sindaco Comune di Genova
  • Assessore alla Salute Regione Liguria
    Dr. Claudio Montaldo (Assessore alla Salute Regione Liguria)

Associazione Nazionale Strutture Terza Età Liguria started this petition with a single signature, and now has 3,472 supporters. Start a petition today to change something you care about.

Today: Associazione Nazionale Strutture Terza Età Liguria is counting on you

Associazione Nazionale Strutture Terza Età Liguria needs your help with “Sindaco di Genova, prof. Marco Doria. Ass. Salute R.L. Dr. Claudio Montaldo: Informare i cittadini liguri sui diritti alle cure socio- sanitarie”. Join Associazione Nazionale Strutture Terza Età Liguria and 3,471 supporters today.