PETIZIONE CHIUSA

Informare i cittadini liguri sui diritti alle cure socio- sanitarie

Questa petizione aveva 3.466 sostenitori

Desideriamo che tutti i cittadini siano informati sul diritto di ricevere cure socio- sanitarie. In modo particolare gli anziani malati cronici non autosufficienti, malati di alzheimer , malati psichiatrici, persone con disabilità gravemente invalidanti; Salvo pagamenti degli eventuali ticket. Queste cure sono sostanzialmente gratuite, senza limite di durata, di età, e tipo di malattia. Questo diritto spetta quindi anche alle persone persone malate croniche (minori, adulti, e anziani) nonché da coloro che sono affetti da malate psichiatriche, persone con disabilità gravemente invalidanti

www.anasteliguria.com

Oggi: Associazione Nazionale Strutture Terza Età Liguria conta su di te

Associazione Nazionale Strutture Terza Età Liguria ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Genova, prof. Marco Doria. Ass. Salute R.L. Dr. Claudio Montaldo: Informare i cittadini liguri sui diritti alle cure socio- sanitarie". Unisciti con Associazione Nazionale Strutture Terza Età Liguria ed 3.465 sostenitori più oggi.