Installazione di dossi rallentatori su Via P. M. Vergara, Frattamaggiore

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L'installazione di dossi rallentatori su Via P. M. Vergara è sempre più urgente. Non sono pochi gli incidenti stradali, i tamponamenti, l'uccisione di animali ed in passato anche di persone che si sono verificati su questa via del comune di Frattamaggiore. Partendo dall'incrocio con Via Arena (civico 148) e per tutto il tratto di strada fino alla chiesa Maria SS. Assunta (civico 2), le auto viaggiano spesso a velocità troppo elevata per un centro cittadino, complice il lungo rettilineo e l'assenza di semafori anche nei pressi di scuola e supermercato (Sole 365). Durante le ore serali e notturne tutta la faccenda si amplifica e diviene davvero pericoloso per pedoni ed animali attraversare la strada, più volte è stata sfiorata la tragedia. Chiediamo pertanto al Sindaco del Comune di Frattamaggiore di provvedere al più presto facendo installare, almeno nei punti critici, dei dossi rallentatori per limitare la velocità dei veicoli che percorrono ogni giorno questa via.

Oggi: Carlo conta su di te

Carlo Fischetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Frattamaggiore: Installazione di dossi rallentatori su Via P. M. Vergara, Frattamaggiore". Unisciti con Carlo ed 26 sostenitori più oggi.