Ripristino viabilità Frascati tratto Via Tuscolana Via E. Fermi

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La nuova regolamentazione della viabilità nel tratto Via Tuscolana - Via E. Fermi A Frascati sta creando problemi di traffico insostenibili. Si tratta di una scelta chiaramente errata e basterebbe un solo giorno di monitoraggio del traffico per capirlo. Gli utenti di quel tratto di strada lo stanno gridando a gran voce da subito, con foto e segnalazioni sui social forum. Il ripristino della vecchia segnaletica consentirebbe, a tutta la cittadinanza di Frascati è dei comuni limitrofi, di percorrere le strade che confluiscono sul tratto interessato da questa petizione più agevolmente. Appare utile sottolineare che la Via Tuscolana è percorsa nelle ore di punta per raggiungere Roma, ma soprattutto per raggiungere i siti di ASL, scuole E.Fermi, Pie Filippini, Stazione FF.SS. Tor Vergata, Agenzia delle Entrate, Esa, Esrin e Infn, che insistono proprio su via Enrico Fermi oltre a Policlinico di Tor Vergata e alla Banca d'Italia.

Oggi: marco conta su di te

marco Gatti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Frascati: Ripristino viabilità Frascati tratto Via Tuscolana Via E. Fermi". Unisciti con marco ed 475 sostenitori più oggi.