PETIZIONE CHIUSA

AIUTACI A SALVARE I CONIGLI DEL PARCO "FRANCO AGOSTO" DI FORLI'

Questa petizione aveva 18.311 sostenitori

Nel 2012 i conigli del Parco Urbano " Franco Agosto " di Forlì furono colpiti da Mixomatosi. Da allora la zona risulta ancora infetta. Per questo il 10 e il 27 aprile 2017 sono state effettuate violente catture, affidate a ditte non specializzate. Poichè la Mixomatosi può essere evitata attraverso vaccinazioni preventive, da ripetersi semestralmente, chiediamo al Sindaco, all'Assessore al Benessere Animale, all' Ausl Veterinaria di Forlì, di sbloccare questa situazione che ha poco a che vedere con il "Benessere Animale". Chiediamo tutela e rispetto dei conigli del parco. Chiediamo che si effettuino  vaccinazioni e sterilizzazioni per evitare il sovrannumero, inutili sofferenze e mattanze spietate!

SALVIAMOLI !!!

Oggi: fiorita conta su di te

fiorita villa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Forlì Davide Drei: AIUTACI A SALVARE I CONIGLI DEL PARCO "FRANCO AGOSTO" DI FORLI'". Unisciti con fiorita ed 18.310 sostenitori più oggi.