"Sgambatoio" per cani. Fano centro.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

I cittadini fanesi che posseggono un cane e risiedono in centro a Fano chiedono un'area in cui possano lasciare liberi i loro cani. In tante altre città piccole parti di verde vengono recintate per far si che i cani possano socializzare e fare moto. Se si amano i cani si ritiene importante che questi possano fare attività fisica, gioco, od addestramento liberamente, anche in centro.

La soluzione del problema è piuttosto semplice. Ad esempio vicino alla Rocca Malatestiana ci sono 2 aree verdi, una affianco la Rocca stessa, l'altra vicino al parcheggio (questa poco sfruttata dai cittadini). In una delle due, una recinzione alta 1,20m con area 30x30m, o meglio superiore, darebbe la possibilità ai padroni di cani di far fare loro diverse attività.

Ricordiamo inoltre che creare una o più aree dedicate di conseguenza renderebbe più pulite le zone dove invece giocano i bambini. L'area cani per essere ben realizzata dovrà avere un cestino dell'immondizia ed un rubinetto per l'acqua.

Speriamo che questa piccola  richiesta sia compresa come giusta dai cittadini tutti e possa essere un piccolo segno di civiltà.

Oggi: Tommaso conta su di te

Tommaso Piersanti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Fano, Giunta Comunale di Fano: "Sgambatoio" per cani. Fano centro.". Unisciti con Tommaso ed 340 sostenitori più oggi.