PETIZIONE CHIUSA

COMO - Parcheggio ex Ticosa per le festività di Natale 2015

Questa petizione aveva 55 sostenitori

“Apertura di parte del posteggio Ex Area Ticosa durante le festività natalizie” I sottoscritti cittadini firmatari presentano alla S.V. la seguente petizione per richiedere l’apertura nei giorni di sabato e domenica e nei giorni di festività, parte già fruibile della Ex Area Ticosa, consentendo il posteggio di autovetture, a tariffa fissa agevolata dalle ore 06.00 alle ore 21.00, a partire dal 28 novembre 2015 al 10 gennaio 2016, Evitando quanto accaduto l’anno scorso con incremento nei WE delle polveri sottili. Considerato il notevole afflusso di turisti in concomitanza con le festività natalizie, una petizione al fine di una raccolta firme, proponendo l’utilizzo di questo spazio per rispondere alle esigenze e per evitare l’incremento delle polveri sottili causate dalla ricerca di una sosta. Consapevoli delle problematiche legali in corso, chiediamo che nell'interesse pubblico si intervenga a titolo temporaneo per dare uno spazio disponibile a turisti residenti e lavoratori.

Oggi: Luca conta su di te

Luca Ceruti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Como, Giunta Comunale, Amministrazione Comunale, consiglio comunale: COMO - Parcheggio ex Ticosa per le festività di Natale 2015". Unisciti con Luca ed 54 sostenitori più oggi.