Salviamo il Verde a Cittadella: NO al nuovo polo commerciale!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

NUOVO SUPERMERCATO IN TANGENZIALE? NO GRAZIE! SALVIAMO IL VERDE DI CITTADELLA!
L'amministrazione comunale di Cittadella vuole costruire l'ennesimo polo commerciale, nonostante nelle vicinanze altri supermercati abbiano addirittura chiuso da poco. Perché consumare ancora suolo per un progetto che danneggerà inoltre i nostri commercianti?
Il progetto prevede inoltre la costruzione dell'ennesima rotonda in tangenziale, nell'unica strada di scorrimento di Cittadella, con conseguente rallentamento del traffico e aumento dell'inquinamento sul nostro Comune: l'Alta Padovana è già una camera a gas, non ha senso aggravare le situazione!
Vogliamo davvero che la tangenziale che serve per tutta la direttrice Bassano-Padova diventi un percorso ad ostacoli?
Gli accessi a Cittaadella e al Girardi in quel punto già ci sono, sia da sud che da nord. Questa rotatoria servirebbe solo al supermercato, non al Comune o ai Cittadini, per cui dovrebbe essere totalmente a carico del privato e non conteggiata tra gli oneri di urbanizzazione! NON DEVE PASSARE COME PEREQUAZIONE! I residenti adiacenti all'ITS Girardi vedranno solo aumentare il traffico e l'inquinamento.
FIRMA ANCHE TU CONTRO IL CONSUMO DEL SUOLO: NO AL NUOVO POLO COMMERCIALE E NO ALLA ROTONDA IN TANGENZIALE!

Oggi: Partito Democratico di Cittadella conta su di te

Partito Democratico di Cittadella ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Cittadella: Salviamo il Verde a Cittadella: NO al nuovo polo commerciale!". Unisciti con Partito Democratico di Cittadella ed 611 sostenitori più oggi.