PETIZIONE CHIUSA

Catania : riqualificazione piazza Michelangelo

Questa petizione aveva 193 sostenitori

Al sindaco di Catania Avv. Enzo Bianco

Proposta di inclusione tra le opere prioritarie da realizzare nell'ambito dei finanziamenti del cosiddetto "Patto per Catania", triennio 2017/2020, della riqualificazione di piazza Michelangelo con il progetto redatto dallo studio Bettonica-Leone /arch. Giancarlo Leone. Tale progetto risulta infatti essere il vincitore del concorso di idee "5 piazze per Catania " , bandito dallo stesso comune di Catania e attende dal 2006 di essere finanziato.

Se vogliamo davvero lasciare qualcosa di tangibile alla comunità, invito tutti i cittadini catanesi a votare questa petizione. Per tanti anni in questa città si sono banditi concorsi di idee che poi per mancanza di fondi non hanno potuto essere realizzati, adesso è giunto il momento di porre fine a questo stato di cose ripartiamo da questa piazza per far ripartire Catania.

Questi i link al progetto:

Oggi: Luca conta su di te

Luca Impellizzeri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Catania : Catania : riqualificazione piazza Michelangelo". Unisciti con Luca ed 192 sostenitori più oggi.