Catania : riqualificazione piazza Michelangelo

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Al sindaco di Catania Avv. Enzo Bianco

Proposta di inclusione tra le opere prioritarie da realizzare nell'ambito dei finanziamenti del cosiddetto "Patto per Catania", triennio 2017/2020, della riqualificazione di piazza Michelangelo con il progetto redatto dallo studio Bettonica-Leone /arch. Giancarlo Leone. Tale progetto risulta infatti essere il vincitore del concorso di idee "5 piazze per Catania " , bandito dallo stesso comune di Catania e attende dal 2006 di essere finanziato.

Se vogliamo davvero lasciare qualcosa di tangibile alla comunità, invito tutti i cittadini catanesi a votare questa petizione. Per tanti anni in questa città si sono banditi concorsi di idee che poi per mancanza di fondi non hanno potuto essere realizzati, adesso è giunto il momento di porre fine a questo stato di cose ripartiamo da questa piazza per far ripartire Catania.

Questi i link al progetto:

Oggi: Luca conta su di te

Luca Impellizzeri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Catania : Catania : riqualificazione piazza Michelangelo". Unisciti con Luca ed 193 sostenitori più oggi.