Eliminazione cassoni stradali raccolta indumenti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Premesso che tale petizione non è contro la solidarietà e tanto meno verso le associazioni che si spendono in opere caritatevoli e sociali, occorre ammettere che la modalità di raccolta degli indumenti usati per mezzo di cassoni atti alla raccolta indumenti usati sparsi per la città di Carpi gestiti dalla cooperativa "Il Mantello" seppur nati per un nobile scopo ossia raccogliere indumenti usati per i bisognosi non stà funzionando nella maniera piu' assoluta.

Tali cassonetti sono perennemente inutilizzabili per gli utenti che non riescono ad introdurre i vestiti in quanto sono per lo piu' pieni e spesso vengono vandalizzati,rotti creando sporcizia,degrado con un danno di immagine alla città.

SI CHIEDE

La rimozione di tutti i cassonetti della città invitando codesta amministrazione a studiare insieme con le cooperative sociali una diversa modalità di raccolta di tali indumenti.

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano Bisi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Carpi Alberto Bellelli: Eliminazione cassoni stradali raccolta indumenti". Unisciti con Stefano ed 50 sostenitori più oggi.