Petizione: Carini Proroga AMAP Bollette Gennaio 2021

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Movimento Carini Città Nuova ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco di Carini Giovì Monteleone

Amap Spa gestore e distributore delle risorse idriche di Carini, in questi giorni ha notificato fatture di pagamento a saldo di annualita' arretrate di acqua per importi tante onerosi per complessive decine di migliaia si euro.

Si tratta di fatture di consumo e a conguaglio per forniture d'acqua alle imprese e ai privati che, in questo momento, non è possibile saldare per via della crisi economica prodotta da Covid19 in atto in questi mesi.

Considerata la suddetta gravissima crisi economica, che si aggiunge e aggrava la condizione economica e finanziaria della Città di Carini dovuta al blocco dell'edilizia e alle misure restrittive adottate per il Covid 19, con la presente PETIZIONE il Movimento "Carini Citta' Nuova"

CHIEDE

Al SINDACO DI CARINI DI INTIMARE ad AMAP Spa, la posticipazione al 2021 dei pagamenti già notificati e la sospensione di tutte le scadenze successive dell'anno in corso. Quello richiesto con la petizione ad AMAP è il minimo che il Sindaco Monteleone può fare per andare incontro alle emergenze del tessuto imprenditoriale e privato della Città di Carini in un momento difficile come quello attuale

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.