Più parcheggi dentro le mura di Bologna

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

FIRMA la petizione per richiedere la realizzazione di un piano parcheggi per il Centro Storico di Bologna.

In una città sempre più pedonalizzata, vessata da telecamere, multe e divieti dobbiamo ridare la possibilità ai cittadini e residenti di accedere al centro storico in modo sostenibile.

In tre anni sono stati apportati tagli ai parcheggi per un totale di 600 unità all'interno delle mura bolognesi.

FIRMA, quindi, per la realizzazione di un piano parcheggi per il Centro Storico di Bologna, che preveda la creazione di posti auto interrati o sopraelevati, anche multipiano, per residenti (pertinenziali), commercianti (hub merci) e ad uso pubblico, per fronteggiare la perdita di un numero così elevato di posti auto nei soli ultimi 3 anni.

Oggi: Giulio conta su di te

Giulio Venturi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Bologna: Più parcheggi dentro le mura di Bologna". Unisciti con Giulio ed 633 sostenitori più oggi.