Rendere agibile la palestra di San Marino di Bentivoglio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


 Da anni la copertura della palestra di San Marino di Bentivoglio è danneggiata in più punti, questo provoca infiltrazioni di acqua ad ogni pioggia anche di lieve entità. Questa situazione oltre che rendere inagibile la palestra rischia di produrre nuovi e più gravi danni all'immobile. 

 Nonostante segnalazioni, petizioni, confronti l’unica soluzione adottata sino ad ora per risolvere la parziale agibilità della palestra è stata quella di impedirne l'accesso alle scolaresche nei giorni di pioggia. 

 In questo momento anche le docce sono inagibili a causa di perdite nelle tubazioni.

  • Ci rifiutiamo di consegnare questo importante spazio collettivo al degrado.
  • Ci rifiutiamo di insegnare ai nostri figli la rassegnazione e la passività.
  • Ci rifiutiamo di accettare che per la pioggia o il tempo avverso, noi e i nostri figli non possiamo usufruire della palestra e dei benefici della pratica sportiva.
  • Chiediamo che vengano valutate attentamente le condizioni della copertura e dell’edificio in generale.
  • Chiediamo di vedere calendarizzati sopralluoghi, preventivi degli interventi che saranno necessari, in modo da condividere gli scenari e proporre eventuali progetti di finanziamento. 

 Noi, cittadini di Bentivoglio comprese le sue frazioni, e chiunque pratichi sport qui, ci meritiamo una palestra in buono stato e di poter praticare attività fisica al di là delle condizioni climatiche.

 



Oggi: Cittadini di Bentivoglio conta su di te

Cittadini di Bentivoglio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Bentivoglio: Rendere agibile la palestra di San Marino di Bentivoglio.". Unisciti con Cittadini di Bentivoglio ed 305 sostenitori più oggi.