PETIZIONE CHIUSA

REVISIONE PIANO TRAFFICO DI ASCOLI PICENO

Questa petizione aveva 23 sostenitori

Il nuovo Piano Traffico sta creando notevoli problemi ai cittadini che risiedono nel centro storico di Ascoli Piceno.

Corso Mazzini, il vecchio decumano che attraversa tutta Ascoli da est ad ovest, per oltre metà della sua lunghezza è stato trasformato in un limite invalicabile tra la parte nord e la parte sud della città.

Tutti gli abitanti nella vasta area compresa tra Corso Mazzini, via Trieste, Lungo Tronto e Via Malaspina, che anche per una semplice operazione di carico/ scarico debbano raggiungere in auto un negozio, un garage o un locale che si trovi a sud di Corso Mazzini, sono costretti ad uscire dalla città e a rientrarvi dall'estremo est o dall'estremo ovest. Quindi dallo Stadio o da Porta Romana. Un giro di kilometri per raggiungere destinazioni situate a poche decine di metri in linea d'area!!!

Una situazione assurda che crea rilevanti perdite di tempo alle persone e, invece di risolverli, aggrava i problemi di traffico e inquinamento dell'intera città.

Invito tutti i concittadini interessati a firmare questa petizione, per ottenere che l'Amministrazione presti ascolto alle reali esigenze di chi vive e lavora nella Z.T.L. e riveda con urgenza il Piano Traffico ripristinando le direttrici nord <-> sud nell'area del centro storico.

Oggi: Piero Maria conta su di te

Piero Maria Benfatti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Ascoli Piceno: REVISIONE PIANO TRAFFICO DI ASCOLI PICENO". Unisciti con Piero Maria ed 22 sostenitori più oggi.