Petition update

IL CORRIERE DELLA SERA CENSURA ARTICOLO DI LEGAMBIENTE SUL PASSANTE NORD

LEGAMBIENTE, COMITATO PER L'ALTERNATIVA AL PASSANTE NORD, ITALIA NOSTRA, ASSOCIAZIONE SALVACICLISTI BOLOGNA

Jun 14, 2015 — Il CORREIRE DELLA SERA ha rifiutato di pubblicare l’articolo a pagamento che Legambiente aveva preparato per esprimere la sua posizione sul Passante Autostradale Nord.

A poche ore dalla prevista pubblicazione - già concordata per domenica 7 giugno -, l’articolo è stato rifiutato e l’accordo cancellato senza la più pallida spiegazione.

Questo incredibile episodio dimostra che le nostre conclusioni sul Passante Nord sono difficili da smentire.

Ecco il link dove trovate il testo dell’articolo di Legambiente.

Fulvio Lelli

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.