Destiniamo i 10​.​000 euro previsti dal Comune per l'Albero di Natale in beneficenza

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Quando arriverà a500 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

Solidearietà ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a sindaco

E' apparsa oggi sulla Provincia Pavese la notizia che il Comune cerca una società che possa mettere a disposizione,installare e decorare un imponente albero di Natale da posizionare in Piazza Ducale e un albero di dimensioni minori per la frazione Piccolini.Il Comune ha a disposizione la cifra massima di 10.000 euro. Crediamo che in un anno come questo, ci siano migliori finalità a cui destinare questi 10.000 euro . Chiediamo al Sindaco Ceffa di devolvere questo importo ad iniziative di sostegno alle famiglie in difficoltà o alle organizzazioni di volontariato che operano in ambito sanitario e/o sociale Nel contempo si potrebbero valutare altre proposte per abbellire la nostra città (non solo la Piazza) gestibili a costo zero, con il supporto anche delle associazioni di volontariato.

What do you want to do ? New mailCopy
0 hanno firmato. Arriviamo a 500.