io dico no alla cancellazione del "Fosett" a Santa Cecilia Dervio

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Una gru per l’alaggio delle barche in un paese turistico e con diversi centri vela e un grande porto come Dervio serve.
Ma in questo luogo, al “Fosett”, è un’assurdità.
Non facciamone una questione politico elettorale, anche se incidentalmente il periodo è questo, ma una battaglia ecologica e semplicemente di buon gusto.
L’autorizzazione sarà venuta dall’Autorità di bacino che è deputata a questo ma l’amministrazione comunale avrebbe dovuto opporsi strenuamente e quantomeno informare i cittadini di quello che stava accadendo perché l’iter di certo è stato lungo e invece le cose si sanno sempre all’ultimo minuto e... per caso.
Se ora è effettivamente autorizzato l’intervento fermare i lavori sarà durissima ma non si può non opporsi alla cancellazione di uno degli angoli che è rimasto tra i più caratteristici di Dervio malgrado i tanti maltrattamenti subiti.
Da semplice cittadino che quasi tutti i giorni va a passeggiare li dico: NO!!!

Firmate anche voi questa petizione per fermare i lavori

Oggi: Comitato Fosett conta su di te

Comitato Fosett ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco Dervio: io dico no alla cancellazione Fosett". Unisciti con Comitato Fosett ed 243 sostenitori più oggi.