Vittoria

Prolungamento orario nei giorni estivi della biblioteca comunale

Questa petizione ha creato un cambiamento con 94 sostenitori!

Visto, l’avviso diramato dal dottor Emanuele Coppola, in qualità di direttore responsabile delle struttura sita din Via Verdi 33/35 in Giugliano in Campania, in data 25 giugno 2018 ed affisso presso la struttura stessa;

Visto, l’art 35 del regolamento di gestione della Biblioteca Comunale di Giugliano, che impone nei giorni estivi la chiusura anticipata della struttura;

Considerato il periodo di esami, della sessione estiva e autunnale, che tiene impegnati oltre 1200 studenti immatricolati nei 5 atenei della Campania;

Chiediamo: il prolungamento dell’orario della struttura, che automaticamente comporterebbe il ritorno del regime di orari che va dalle ore 8:30 alle 18:45 dal lunedì al venerdì, e sabato dalle ore 8.30 alle 12.30, affinchè gli studenti al meglio possano esercitare il loro diritto allo studio e consentite a loro le adeguate condizioni di poterlo esercitare.

Oggi: Polis conta su di te

Polis ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco della città di Giugliano: Prolungamento orario nei giorni estivi della biblioteca comunale". Unisciti con Polis ed 93 sostenitori più oggi.